Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

“Solaris. Freeform Dance Night” solo per 150 persone

Solaris: locandina
La Locandina

Una notte di esplorazione musicale e libertà di espressione. Solo 150 i posti disponibili «…in un’atmosfera a metà tra la magia e fantascienza….».

I D.J. spingono Solaris

Solaris : Bolla e Leo Mas
Bruno Bolla
Leo Mas

A dirigere questo evento i D.J. Bruno Bolla, Leo Mas, Warm Up Sdrino. Per loro questa è la risposta milanese all’omologazione degli stili e delle tendenze del panorama internazionale, sempre più appiattito su modelli che mancano di anima, carattere e stile. “Solaris” rappresenta un nuovo concetto di serata, dove la libertà musicale è la protagonista assoluta. Esplorare differenti orizzonti musicali, lasciarsi trasportare dal ritmo e dalla magia che solo la musica può offrire. Ballare senza regole, inglobare il sound e condividere l’energia con una community di appassionati.

La rivoluzione in consolle e in pista

Il Gruppo Charlin presenta “Solaris. Freeform Dance Night“, un evento che appare rivoluzionario che si terrà sabato 25 novembre 2023 dalle 23 alle 4 del mattino in una location segreta nel cuore di Milano , zona est.  Per questo l’organizzazione invita gentilmente a mantenere la segretezza dell’ubicazione, in quanto l’accesso sarà consentito solo agli invitati in lista.

Ispirato al celebre film di fantascienza russo del 1972, “Solaris” si presenta come un nuovo concetto attraverso il sottotitolo “Freeform Dance Night”, enfatizzando l’assenza di vincoli e la possibilità di esplorare musica diversificata in una sola notte.

Questo è un evento periodico di intrattenimento musicale e sociale e rappresenta, in modo metaforico, un forte cambiamento, basato sulla creatività innovativa. “Solaris” dovrebbe offrire un’esperienza unica senza schemi predefiniti, unendo libertà e diversità grazie al sound e al ritmo dei due D.J…

Gli organizzatori ci spiegano

Sergio Cagnazzo, uno degli organizzatori della One Night, dichiara: “Con Solaris, vogliamo offrirvi un’esperienza indimenticabile e autentica, una notte di esplorazione musicale e connessione con nuove forme d’arte. Vi invitiamo a unirvi a noi per abbracciare l’individualità, l’eccentricità e la libertà di espressione. Siate pronti ad esplorare, a danzare e a lasciarvi trasportare in un viaggio musicale unico.”

Leggi anche: 

Le tracce diffuse durante l’evento spazieranno dal rock agli afro beats, dalla new wave al dub reggae, dai suoni balearic all’elettronica, al soul, al funky, alle sfumature indie, house e techno. A sonorizzare l’atmosfera saranno come scritto la coppia in consolle di chiara fama: Leo Mas, pioniere del suono Balearico, e Bruno Bolla, con origini afro elettro funk. Un DJ introdurrà le danze.  Supporti video innovativi renderanno l’esperienza ancora più suggestiva e onirica.

Le Info

Per garantire la vostra presenza, assicuratevi l’accredito al party attraverso questo link http://vqui.it/ej1Xen92. Gli iscritti riceveranno le indicazioni per raggiungere la location, situata nella zona est di Milano, 48 ore prima dell’evento. I posti sono limitati a 150, confermate la vostra partecipazione per assicurarvi un’indimenticabile esperienza musicale.

Per ulteriori informazioni, contattare ancoraunavolta2021@gmail.com. Unisciti a noi in questa straordinaria avventura di esplorazione musicale e libertà di espressione: Solaris vi aspetta!

Per non perderti l’evento che tutti aspettano, segui i nostri hashtag #SolarisMilano #FreeformDance e unisciti a noi in questa notte indimenticabile.

Verified by MonsterInsights