Il LIVE degli Xpensive Legs il 7 febbraio al Rock’n’Roll di Milano
Rock’n’Roll e Sport Crime
La rock band della serie TV Sport Crime sul palco dell’iconico Rock’n’Roll di Milano. Rock, sport, eccesso e humour!
Protagonista nelle riprese della Stagione 1 (disponibile gratuitamente su Chili), l’iconico Rock’n’Roll di Milano ospita gli Xpensive Legs, la rock band della serie TV internazionale Sport Crime, che festeggia il lancio della Stagione 2.
Sul palco lo sciamanico e muscoloso Luca Tramontin, protagonista anche della serie, che al RNR ha suonato e filmato con Robin Le Mesurier (chitarrista di Rod Stewart, Johnny Hallyday, etc.), guida gli XL (Walter Dal Farra, Luca De Toffol, Giuseppe Saggin e Giorgio Velotti) in brani originali dal potente tiro rock con inediti testi legati al mondo dello sport. In scaletta anche cover del rock classico anni ’70 da cantare e ballare.
Dagli anni ’70 (Beatles, George Harrison, Rolling Stones) viene anche la passione di Luca Tramontin per l’India, dalle sonorità della musica tradizionale (il sitar ricorre in alcuni brani originali comeYards) al cricket all’impegno in favore di Care to Action, la onlus, guidata dalla presidente Elisabetta Zegna, che opera in India a sostegno dell’infanzia, delle donne e delle comunità vulnerabili e marginalizzate.
Uno show fisico, trasgressivo e irriverente.
Le nuove uscite
La musica è una componente fondamentale di Sport Crime, dove la passione rock del protagonista “contagia” ampiamente non solo narrazione e scenografia, ma naturalmente anche la colonna sonora. Una soundtrack originale ispirata al rock classico anni ‘70 e interamente composta dallo stesso Luca Tramontin. Fino al 7 febbraio, data del live, ogni venerdì uscirà un nuovo singolo della colonna sonora della seconda stagione, a cominciare da Bro’, it’s a team sport, tema dell’episodio 6 “Rowigo”, girato a Rovigo e nel Delta del Po con protagonisti gli atleti della Pugilistica Rodigina. Un brano in stile un “Black Sabbath” rappato che parla di boxe, angoli, paradenti e pugili neri.
PARCHEGGIO: Dopo le 19 è possibile parcheggiare gratuitamente nelle strade attorno al club (strisce bianche). In alternativa: GARAGE ZURETTI a 50 m dal club. BAR/RISTORANTE.