Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Compleanno di Rivoluzione. L’astrologia migliora la vita

Compleanno di rivoluzione: copertina libro

Compleanno di Rivoluzione

“Compleanno di Rivoluzione – Come l’astrologia può migliorarti la vita” (Sperling & Kupfer), in libreria dal 22 novembre, è il secondo libro di Marco Celada. In questa opera si parla di Astrologia Attiva, Astro cartografia e Compleanni mirati. A proposito di quest’ultimi nel libro ci sono i 30 luoghi dove il Dottor Celada ha trascorso i suoi compleanni negli ultimi 30 anni (dall’Alaska alla Germania, al Giappone e.… anche sul divano di casa).
Secondo uno studio scientifico da lui stesso elaborato e brevettato, esistono luoghi dove è possibile ottenere una protezione da parte delle energie degli astri. Esistono posti dove è consigliabile fare una riunione d’affari o avviare un’attività che avrà sicuro successo e altri meno consigliati. Il tutto basandosi sulla fotografia del cielo e degli astri nel momento in cui un soggetto vede la luce.

Seguendo queste regole e questi studi, Marco Celada ha previsto la pandemia del 2020, la guerra in Ucraina e i risultati delle elezioni politiche 2022 (ecco video e testimonianze).

Hanno parlato di Celada: Rai, Televisione della Svizzera Italiana, Radio Montecarlo, GlobeToday’s, Corriere della Sera, Il Giornale, Business People, Capital, e molti altri ancora.

Marco Celada

Ne abbiamo già parlato del “personaggio” Celada, ma a distanza di qualche mese e a vantaggio di chi se lo fosse perso raccontiamo ancora di lui.  

Nato a Varese nel 1959, si laurea in Fisica Cibernetica all’Università degli Studi di Milano. Ha lavorato nel settore delle telecomunicazioni per rinomate multinazionali; è stato inoltre consulente della NATO a L’Aja (Olanda) dove ha elaborato protocolli per le comunicazioni militari.

Alla fine degli anni ottanta si appassiona all’astrologia, formandosi alla scuola di Ciro Discepolo, giornalista e scrittore, fondatore della Scuola di Astrologia Attiva.

Da oltre vent’anni si occupa di software astrologici e in particolare di Astro cartografia (o Astro-geografia) e di Compleanni mirati (materia quest’ultima che attira l’attenzione di professionisti di ogni genere che si rivolgono a lui prima di un incontro o una decisione importante, affinché studi il loro “tema natale”).

Celada è anche un Astrological Coach e un Energeuta, che lo porta ad organizzare corsi individuali e aziendali e conferenze in Italia e all’estero. Essendo un appassionato di sport, ha seguito dal punto di vista astrologico alcune squadre di calcio.

Confermando la lunga tradizione associata agli astri, già peraltro studiata da Copernico, Keplero, Newton, Galilei, Einstein (tutti fisici ma anche astronomi e/o astrologi), è riuscito a conciliare Scienza e Astrologia.

Dalle sue parole la spiegazione del “Tema Natale”

Ci spiega brevemente Marco Celada: “Come la fotografia del cielo alla nostra nascita viene scattata nel luogo in cui veniamo alla luce e sarà responsabile del nostro destino per tutta la vita, così la Rivoluzione solare è la fotografia del cielo nel momento del compleanno nel luogo in cui ci troviamo per quello specifico compleanno, e sarà responsabile di tutti i 12 mesi a seguire”.

Vivere dunque il compleanno in un luogo specifico, ci aiuterà ad orientare le nostre scelte di vita.

Da tutto ciò e da molto altro ancora è nato “TipAstri” (il primo libro di Marco Celada, scritto a 4 mani con Antonella Gramone) che nel 2016 si è aggiudicato il Premio “Writers” a Casa Sanremo. Ora il seguito con il volume “Compleanno di Rivoluzione”.

Marco Celada svela i segreti dell’Astrologia e presenta “Compleanno di Rivoluzione”

Verified by MonsterInsights